Avanti con la Cruise, nonostante al timone creativo non ci sia ancora nessuno, dopo l’uscita di scena di Virginie Viard lo scorso giugno. La maison della francese presenterà nella splendida cornice del lago di Como le sue proposte per la croisière 2025/26, che sfilerà martedì 29 aprile 2025. Negli anni, infatti, Chanel ha scelto città come New York, Venezia, Singapore, Dubai, Seoul, Monaco, Los Angeles e Marsiglia, solo per fare qualche esempio, rendendo onore ai paesaggi di queste spettacolari città.
Intanto, però, sale l’attesa per la replica dello show Cruise 2024, che, dopo essere andato in scena lo scorso maggio presso la terrazza della leggendaria Unité d’Habitation de Marseille progettata dall’architetto svizzero Le Corbusier, si prepara ad approdare il 5 novembre a Hong Kong per chiudere definitivamente il capitolo Virgine Viard.
Solo qualche giorno fa la maison ha svelato inoltre la nuova campagna dedicata all’iconico profumo Chanel N.5, con protagonisti Margot Robbie e Jacob Elordi, i due attori australiani che ritroveremo presto insieme sul grande schermo per l’adattamento di “Cime Tempestose”, celebre romanzo di Emily Brontë diretto da Emerald Fennell.