Giorgio Armani riparte con un viaggio per far scoprire la collezione Mare nelle località estive più iconiche del mondo. I clienti potranno vivere un’esperienza immersiva in set up caratterizzati da fantasie stilizzate di palme tropicali nelle sfumature tenui del turchese, con dettagli nei colori caldi del legno e dell’oro chiaro, arredi e manichini dalle texture estive a intreccio.
La presenza di elementi ludici personalizzati – biliardino, tavolo da ping-pong e carretto gelato Armani/Dolci – rievoca l’atmosfera della tipica estate italiana. Il tour partirà da Trani, presso la boutique Nugnes, per poi toccare Porto Cervo – in concomitanza con la terza edizione della Giorgio Armani Superyacht Regatta dal 4 all’8 giugno – e continuare con Tokyo, Sylt e, negli Stati Uniti, a Malibu. Giorgio Armani Mare sarà inoltre presente nei resort di Puerto Banus, St. Tropez, Cannes, Sanya, Forte dei Marmi (che aprirà per la prima volta in via Carducci 16), e in selezionate boutique Giorgio Armani del mondo.
Giorgio Armani Mare è una proposta raffinata, completa di accessori, che rispecchia i principi di naturale eleganza e ricercatezza alla base dell’estetica Armani, realizzata questa stagione in una scelta di materiali impalpabili come lini, cotoni garzati e cupro stampato, in una gamma di toni naturali e blu profondi.
Per il secondo anno consecutivo Giorgio Armani sostiene One Ocean Foundation, la realtà no-profit dedicata alla tutela degli ecosistemi marini e alla promozione di un’economia blu sostenibile. Il contributo è destinato a supportare il progetto globale di protezione e ripristino del capitale naturale blu con particolare attenzione alla Posidonia oceanica, una pianta che svolge un ruolo fondamentale nell’ecosistema marino, nota anche come “polmone” del Mar Mediterraneo.