In arrivo nel 2026, a Marbella, 92 residenze di lusso e design firmate Dolce&Gabbana: la trasformazione di un terreno di quasi 90.000 metri quadrati, in totale armonia con l’ambiente, rappresenta la prima avventura nel real estate del brand italiano. Il brand fa il suo ingresso nel mercato immobiliare con un ambizioso progetto residenziale nella località balneare spagnola sulla Costa del Sol, in Andalusia, e più in particolare il Miglio d’Oro, zona residenziale che ospita alcune delle costruzioni e dei residence più esclusivi della costa.
Il progetto, ideato congiuntamente insieme a Sierra Blanca Estate – che con anni di esperienza a New York è divenuto un player immobiliare di riferimento a Marbella – beneficerà della collaborazione di rinomati studi di architettura, tra cui Fresh Architectures, responsabile del design della facciata; Storage Milano, incaricato degli interni; e The One Atelier, che coordinerà il processo di progettazione principale. Questa sinergia di talenti mira a garantire che gli edifici si integrino in perfetta armonia con il paesaggio circostante, creando una maestosa scalinata che si affaccia sul Mar Mediterraneo.
Tra le caratteristiche di questi appartamenti di lusso spiccano le eleganti master bedroom con spaziosi spogliatoi e bagni privati che regalano una vista panoramica sul mare. Inoltre, gli appartamenti sono dotati di esclusive sale per massaggi e terrazze sul tetto vista mare, con piscine private e solarium.