L’industria automobilistica è entrata nel design e non mostra segni di rallentamento. Dopo gli edifici di debutto di Aston Martin e Bentley, Bugatti segue le loro orme svelando Bugatti Residences by Binghatti.
Situato nel cuore della Business Bay di Dubai, il progetto collaborativo riflette la ricca storia di entrambi i marchi ed emula un’oasi futuristica. La struttura fluida completerà il vivace paesaggio di Dubai, dotato di balconi lineari con un tocco ultra moderno. Inoltre, Bugatti Residences presenterà 171 Riviera Mansions su misura e 11 Sky Mansion Penthouses dotati di layout specifici per il cliente.
Lo stile lussuoso di Bugatti si riflette in ogni angolo, trasportando i suoi occupanti in Costa Azzurra. Le finestre dal pavimento al soffitto dominano ogni casa, con decorazioni in marmo e legno chiaro che offrono luce e contrasto.
L’edificio ospiterà la propria spiaggia, piscina privata, spa, fitness club, tavolo dello chef, servizio di cameriere e club privato per i membri. Saranno disponibili per tutti i residenti due ascensori per auto dal garage all’attico, accompagnati da servizi di autista e portineria.