Moncler lancia la nuova campagna estiva dedicata a un guardaroba che va al di là del tempo e delle stagioni. I capi iconici del brand vengono ripensati anche per i giorni più caldi, rimanendo sempre fedeli al proprio DNA.
La Moncler Collection Estate 2023 trasmette una sensazione di calore, uno dei valori essenziali del brand, garantendo performance e protezione anche in estate.
Lo spirito dinamico della collezione è immortalato dagli scatti di Thierry Le Goués con una prospettiva estetica inaspettata. Le immagini si discostano dal tradizionale immaginario estivo e assumono una direzione creativa ben precisa, rappresentando la visione della performance in ogni stagione, con la pioggia e con il sole, estate inclusa.
Un approccio estetico che mira a enfatizzare i capi iconici e le silhouette distintive del brand attraverso scatti stilizzati in un chiaroscuro prevalentemente monocromatico. Il gioco sottile tra le texture setose e opache, e le angolazioni nette, conferiscono una dimensionalità inedita ai dettagli dei puffer e di tutti gli altri capi della collezione.
La campagna della Moncler Collection Estate 2023 presenta giacche leggere dal design intramontabile, morbida maglieria e capi must-have disponibili in selezionate boutique Moncler e su moncler.com.