Marriott Bonvoy, il portfolio di 30 straordinari brand di hotel e il pluripremiato programma di viaggio di Marriott International, e The Ritz-Carlton invitano ancora una volta i soci a provare il brivido dell’automobilismo, grazie al rapporto di lunga data con il Team Mercedes-AMG PETRONAS F1.
Marriott Bonvoy Moments ha lanciato 11 esperienze VIP con il Team Mercedes-AMG PETRONAS F1 a Miami.
Ulteriori esperienze saranno disponibili durante tutta la stagione 2023, permettendo ai soci di immergersi completamente nel mondo del Team Mercedes-AMG PETRONAS F1. Gli iscritti al programma fedeltà Marriott Bonvoy potranno utilizzare i punti guadagnati con i propri viaggi e attività per cercare di vincere pacchetti esclusivi, tra cui:
- Un giro nel circuito a bordo di un’auto Mercedes-AMG ad alte prestazioni guidata da un pilota del Team Mercedes-AMG PETRONAS F1.
- Una notte a bordo dello yacht del Team Mercedes-AMG PETRONAS F1 durante il Gran Premio di Monaco.
- I pacchetti Ultimate Weekend di Ritz-Carlton a Miami, Montreal e Città del Messico, dove l’accesso VIP alla gara sarà accompagnato da vantaggi unici del brand, tra cui soggiorni in hotel, trattamenti spa e suggestive esperienze gastronomiche.
- Accesso ai dietro le quinte del Team Mercedes-AMG PETRONAS F1 durante il weekend delle gare.
- Accesso all’iconica Silver Arrows Lounge del Ritz-Carlton di Miami, Montreal, Singapore, Las Vegas, Città del Messico e Abu Dhabi, dove i vincitori di Marriott Bonvoy Moments e altri VIP avranno la possibilità di godere della rinomata ospitalità del brand.
- Una visita guidata allo stabilimento del Team Mercedes-AMG PETRONAS F1 a Brackley, nel Regno Unito, dove i vincitori potranno visitare le strutture all’avanguardia in cui più di 950 membri del team Mercedes lavorano costantemente per preparare tutte le attività sulla pista, dalla progettazione e lo sviluppo della vettura alla simulazione all’avanguardia e ai servizi di ingegneria su misura.
- Esperienze personalizzate con il Team Mercedes-AMG PETRONAS F1, compresi i piloti Lewis Hamilton, George Russell e Mick Schumacher, il Team Principal e CEO Toto Wolff e gli ingegneri del team.
“Da Jeddah a Silverstone, fino alla gara d’esordio a Las Vegas, siamo entusiasti di offrire ai soci Marriott Bonvoy la possibilità di vivere un weekend al fianco del Team Mercedes-AMG PETRONAS F1”, ha dichiarato Jackie McAllister, Vice Presidente, Loyalty Brand & Moments Marketing di Marriott International. “Le esperienze Marriott Bonvoy Moments saranno disponibili per tutta la stagione, offrendo ai viaggiatori nuovi modi per vivere la loro passione per il Team Mercedes-AMG PETRONAS F1 e per le corse automobilistiche.”
“La nostra partnership con il Team Mercedes-AMG PETRONAS F1 unisce due brand affini che condividono l’impegno per l’eccellenza e il desiderio di creare esperienze indimenticabili”, ha dichiarato Donna McNamara, Vice Presidente e Global Brand Leader di The Ritz-Carlton. “Grazie a Marriott Bonvoy Moments siamo entusiasti di poter offrire ai nostri ospiti ingressi privilegiati e l’opportunità di vivere da vicino l’emozionante mondo della Formula Uno.”
I pacchetti Marriott Bonvoy con il Team Mercedes-AMG PETRONAS F1 sono disponibili per la stagione e si possono trovare sul sito moments.marriottbonvoy.com. Ulteriori pacchetti Moments verranno aggiunti nel corso della stagione.