Madonna torna a calcare il palcoscenico e lo farà anche in Italia. La Queen del pop ha svelato le date del suo «Madonna: The celebration tour» che celebrerà i suoi 40 anni di carriera.
“Sono entusiasta di esplorare il maggior numero di canzoni possibile, nella speranza di offrire ai miei fan lo spettacolo che stanno aspettando”, ha dichiarato Madonna.
Dopo otto anni di assenza, il 23 novembre al Mediolanum Forum di Milano, Madonna torna in Italia con un imperdibile appuntamento, una grandissima occasione per ascoltare i brani più iconici degli ultimi 40 anni di musica.
Prodotto da Live Nation, il tour mondiale che toccherà 35 città prenderà il via in Nord America il 15 luglio alla Rogers Arena di Vancouver (BC), con tappe a Detroit, Chicago, New York, Miami, Los Angeles e altre ancora, prima di approdare in Europa dove toccherà 11 città in autunno, tra cui Londra, Barcellona, Parigi e Stoccolma. ‘The Celebration Tour’ si concluderà ad Amsterdam, in Olanda, venerdì 1° dicembre allo Ziggo Dome. Il Tour avrà come ospite speciale Bob the Drag Queen, alias Caldwell Tidicue, in tutte le date.