Il giapponese YOSHI (Yoshizumi Sasaki) è appena morto all’età di 19 anni. Divenuto famoso nella sua prima adolescenza, l’attore-modello ha attirato l’attenzione di tutto il mondo dalla comunità della moda tramite i social media ed era noto per il suo senso dello stile nonostante la sua giovane età.
“Molte persone a scuola pensano che i miei vestiti siano strani. Ma io sono un modello e uno stilista e mi guadagno da vivere. Ora non ho un manager o un rappresentante, quindi faccio tutto da solo”.
Avere una forte personalità e lavorare per realizzare i propri sogni: queste erano le due premesse che avevano reso Yoshizumi Sasaki una vera star di Instagram. Il giapponese è diventato un’icona di stile per le strade di Tokyo dopo aver attirato l’attenzione di Virgil Abloh (direttore creativo di Off-White e Louis Vuitton Homme).
È stato rivelato che il 19enne è morto il 5 novembre a Tama Ward, Kawasaki City. È stato riferito che verso mezzanotte, la moto di YOSHI si è scontrata con un camion che svoltava ad un incrocio. È stato portato in un vicino ospedale dove è stato dichiarato morto intorno alle 2:00 del mattino. L’autista del camion di 60 anni è stato successivamente arrestato con l’accusa di violazione del codice stradale e si è dichiarato colpevole.