Buccellati annuncia l’apertura della sua nuova boutique a Nanjing, megalopoli e seconda città della Cina dell’est in termini di grandezza, all’interno del centro Deji Plaza.
La struttura è uno dei più grandi mall di Nanjing, combinazione di modernità e natura; questo mall è un ambiente per lo shopping esclusivo dove negozi internazionali del settore del lusso si incontrano. Costruito nel 2006, l’edificio è stato ingrandito nel 2012, raggiungendo una superficie di 135.700 metri quadrati e diventando uno dei mall più di successo in Cina. Il design della nuova boutique segue il concept architettonico utilizzato per tutte le altre boutique Buccellati nel mondo, con le tipiche vetrine storiche che allestiscono la facciata.
Insieme alle più recenti collezioni di gioielleria, le vetrine esporranno le linee iconiche della Maison – Hawaii, Ramage, Rombi e Opera – dando dimostrazione delle tecniche di incisione che sono il segno distintivo di ogni oggetto Buccellati, di pari passo con la creatività, il miglior savoir-faire italiano e l’aspetto inequivocabilmente elegante e senza tempo. Oltre alle nuovissime collezioni e a quelle iconiche, la nuova boutique proporrà creazioni di alta gioielleria, orologi, centrotavola in argento, oggetti per l’home decor, posateria, oggetti per l’art de la table e articoli da regalo.