Brillano di luce propria i capi firmati Abc. x Swarovski Creators Lab, protagonisti di una capsule collection che ha messo il relax e il comfort al primo posto, senza dimenticare però il lusso.
Risultato dell’incontro tra Advisory Board Crystals, luxury brand statunitense, e Swarovski, la collezione incarna perfettamente gli aggettivi versatile, confortevole e genderless: outfit per tutti e adatti a ogni momento della giornata, dai momenti casalinghi di quiete e pigrizia alla vita urbana più frenetica e impegnativa.
La proposta include una linea di capi prêt-à-porter in morbido mélange, tra cui felpe, sweatpants e cappelli, disponibili in nero, bianco, blu, rosa e giallo e impreziositi da cristalli brillanti che sul retro riproducono i loghi di Abc. e Swaroski, mentre frontalmente ricalcano un’astratta mappa mentale in contrasto con il colore dominante della felpa; beige o neri, invece, sono i cappelli da baseball, un tocco di disinvoltura e nonchalance ai capi di per sé già profondamente legati al mondo streetwear e urban.
Leitmotiv della collezione è il concetto di frammentazione, rappresentato simbolicamente e praticamente dai cristalli che ne percorrono ogni elemento.