Giusto in tempo per il periodo invernale, Louis Vuitton lancia la nuova collezione dedicata allo sci per la prossima stagione. Progettata pensando alle prestazioni, il marchio sta dando un altro significato allo sci in alta quota. La maison ha rilasciato un guardaroba di lusso che si ispira alle destinazioni alpine più rinomate.
La capsule presenta il classico pile con monogramma, giacche trapuntate e maglieria sportiva che si abbinano alle versatili tute da pista. I singoli pezzi possono essere mescolati e abbinati come tute intere o come après-ski uniche. Per proteggersi dalle giornate più fredde e ventose, la serie di piumini si unisce al calore di una vera piuma d’oca.
I capispalla combinano le note eleganti di Louis Vuitton con il funzionale montone e la pelle che rendono l’abbigliamento adatto per sciare all’aperto e per la sera.
I parka chic con il monogramma sono caratterizzati da interni reversibili e piumino interno staccabile che lo rendono il capo più elegante della collezione. Altri pezzi chiave tra cui pantaloni e giacca con collo a imbuto sono dedicati allo sci, ma presentano anche una silhouette aderente che accentua la figura femminile.
La collezione è ora disponibile nei negozi e online su Louis Vuitton .