Durante l’anno di celebrazione del 70° anniversario di Moncler, il brand rafforza ulteriormente la propria presenza digitale con il lancio di Moncler By Me, l’esclusivo servizio di personalizzazione riservato ai membri di Moncler.com.
Il design immersivo dell’interfaccia di Moncler By Me spinge il concetto di personalizzazione verso un nuovo livello consentendo al cliente di esprimere il proprio stile su due giacche esclusive. La piattaforma fluida e intuitiva permette di creare e modificare il proprio modello personalizzato riservando la possibilità di finalizzare l’acquisto solo ai clienti registrati sul sito.
Il servizio Moncler by Me, sviluppato con esperti leader del settore, offre una prospettiva 3D della giacca con una visualizzazione a 360° della silhouette e delle variazioni cromatiche in modo che l’utente possa selezionare e valutare ogni dettaglio della personalizzazione in modo dinamico e dalle diverse angolazioni.
Le palette di colori disponibili si ispirano ai temi Iconic, Mountaineering e Paninaro, cui si aggiungono una palette speciale dedicata al 70° Anniversario e le due stampe camouflage e animalier disponibili in esclusiva per l’acquisto in boutique.
Dalle monocromie sofisticate ai color-block più audaci, ogni cliente potrà acquistare una giacca Moncler unica ed esclusiva.
Dopo la selezione dei colori, l’utente può personalizzare altre parti del capo – fronte, maniche, retro – attraverso una gamma di font, tonalità e stili differenti. Simboli grafici come cuori, stelle e fiocchi di neve si aggiungono all’esperienza per ampliare il gioco creativo e l’espressione del proprio stile individuale. Al termine del processo, è possibile salvare uno o più modelli nella propria wish list per procedere con l’acquisto in un secondo momento. Che si acceda al servizio da device o da un’area dedicata in boutique, per l’acquisto finale è necessario il log-in nella propria area riservata su Moncler.com.
Moncler By Me sarà disponibile a partire dal 7 ottobre con un lancio iniziale in Europa, Regno Unito, Stati Uniti, Canada, Giappone e Corea, cui seguirà un’ulteriore estensione in altri paesi. Cinque boutique Moncler disporranno di un’area dedicata al servizio di personalizzazione: Parigi Champs-Élysées, Milano Monte Napoleone, New York, Tokyo Ginza e Osaka Namba.