A pochi passi da Piazza di Spagna e dalla Fontana di Trevi, al sesto piano dello storico 5 stelle Aleph hotel, inaugura Organics Skygarden Roma, una delle terrazze più incantevoli della Città Eterna.
Location amata da romani e dal jet set internazionale, il rooftop rappresenta l’anima più autentica delle terrazze capitoline, incorniciata dalla scenografica piscina a sfioro dove vivere momenti di relax e svago. Lo stile è contemporaneo e ricercato, caratterizzato da un design essenziale e da colori neutri.
Ampia l’offerta dei signature cocktail ad opera di Daniele Gentili, Mixologist di punta che, insieme al Bartender Lorenzo Politano, giovane e creativo bartender dell’Aleph Rome Hotel con lunga esperienza nella mixology degli alberghi di lusso.
Ad accompagnare i cocktail, vengono serviti piatti della tradizione italiana reinterpretati in chiave contemporanea dallo chef Carmine Buonanno: sapori mediterranei, materie prime d’eccellenza abbinate al pragmatismo anglosassone e al food design più creativo.
All’ora dell’aperitivo, dal mercoledì al sabato, la terrazza propone Dj Set che scalda l’ambiente con musicalità contemporanee in un mix di suoni e ritmi tradizionali contaminati da sonorità innovative.
Organics SkyGarden è un progetto che miscela il saper vivere con arte, musica, moda, gusto e design, nato da The ORGANICS by Red Bull, le bevande biologiche, analcoliche, dal gusto deciso, ottime per creare cocktail irresistibili, ma perfette anche da degustare lisce.
La serata di inaugurazione dell’8 settembre ospiterà Dj Set + Live Performer Electric Harp, una suggestiva esibizione che farà vivere emozioni uniche in un’atmosfera magica. L’evento verrà replicato con nuovi performer il 15 e il 29 settembre.
L’apertura di Organics SkyGarden Roma, destinato a diventare il rooftop più cool delle serate romane, avviene esattamente un anno dopo l’apertura di Organics SkyGarden Milano, la terrazza al 13° piano dell’Hyatt Centric Milan Centrale, già “Place to Be” dei milanesi.