La nuova campagna per la collezione fall 2022 delle collezioni Michael e Michael Kors mens celebra la capitale inglese portando nelle sue strade la top model affiancata da Felice Van Noordhoff, Sacha Quenby, Sora Choi, He Cong, Alton Mason, Wang Xiangguo e Parker Van Noord, immortalati dall’obiettivo di Lachlan Bailey.
“Questa stagione volevo celebrare il fatto che siamo finalmente tornati a viaggiare. Londra mi sembrava il posto perfetto per iniziare”, ha rivelato Kors. “Londra è elegante, vibrante e incredibilmente chic e mi piaceva l’idea di mostrare sia gli elementi storici che quelli moderni che rendono la città così speciale”.
Le immagini di Michael Kors Fall 2022 mostrano la gioia e l’avventura di un affasciante viaggio in tutto il mondo. Oltre al servizio fotografico è stato realizzato anche un cortometraggio di accompagnamento, diretto dal regista e direttore della fotografia Matt Baron e interpretato da Bella Hadid e Alton Mason, in cui il tema del viaggio è sempre protagonista.
Maglie comode ed eleganti capi in pelle sono bilanciati da abiti da sera, mentre le sfumature del classico cammello, bordeaux, carbone e schiocchi di arancione sono alla base della ricca palette di stagione.