A tre anni di distanza dalla sua prima edizione, torna il 10 e 11 settembre PLUG-MI, il festival che celebra la urban culture. L’evento si sposta a Superstudio Più, nello storico quartiere di Tortona, con l’obiettivo di mettere in scena le novità dal mondo dell’arte, della musica, dello sport e della moda, con un palinsesto di eventi unico.
Dalle 12 alle 22 i visitatori potranno scoprire le novità dal mondo urban, presentate negli oltre 4000mq della location.
“Visione senza confini, inclusione, collettività e talento sono tra le parole chiave dell’evento che vuole unire fashion, musica, arte, food&beverage e sport, chiamando a raccolta l’intera industry della urban culture”, spiega una nota stampa.
Alcuni tra i brand più apprezzati della scena street presenteranno a PLUG-MI laboratori di customizzazione e nuovi progetti che coinvolgeranno in maniera attiva tutti gli ospiti dell’evento, AW LAB, adidas, Reebok, Converse, New Balance, New Era, Lacoste e Nike sono solo alcuni di questi nomi.
Anche l’arte sarà un tema importante di PLUG-MI con la presenza di Tvboy – acclamato street
artist italiano esponente del movimento NeoPop – e Ravo – uno dei più noti artisti contemporanei italiani – che insieme a numerosi talenti emergenti esporranno le loro opere presso la NFT Art Gallery powered by Reebok.
Presente anche un’area dedicata ai tatuaggi con Davide Riva Tattoo, ed una speciale area food curata da Bun Burgers, Mocho, Nio Cocktail e Lzo. Saranno presenti la media agency Stardust e Dsyre, l’emergente brand gaming, lifestyle e digital entertainment.