Bovet 1822 annuncia l’apertura della sua prima boutique in Arabia Saudita il 21 aprile, in collaborazione con la Saudi Jawahir Co.
Il nuovo store, situata al piano terra delle Olaya Towers, di fronte al Centria Mall di Riyadh, ha una superficie di oltre 240 metri quadrati e presenta la linea completa di orologi Bovet.
“I collezionisti dell’Arabia Saudita ci sono molto cari e siamo lieti di collaborare con Saudi Jawahir”, afferma Pascal Raffy, CEO di Bovet 1822. “Oltre a questa boutique, abbiamo intenzione di espandere la nostra presenza organizzando molti eventi a Riyadh“.
Bovet 1822 ha una lunga storia di produzione di orologi pregiati e quest’anno ricorre il suo 200° anniversario.
“Bovet è una Maison che ha una storia straordinaria nel mondo dell’orologeria e ha un’identità unica, che si adatta perfettamente al collezionista saudita “, afferma Mohamed Rahal, Direttore della Divisione Gioielleria e Orologeria di Saudi Jawahir, partner strategico di Bovet.
La boutique si trova nella prestigiosa Olaya Street, la principale meta dello shopping di lusso di Riyadh.
“La boutique BOVET di Riyadh offre orologi che vanno dal 19Thirty e Miss Audrey fino alle alte complicazioni, e tutto ciò che c’è in mezzo. fino alle alte complicazioni, e tutto ciò che sta in mezzo”, spiega Rahal. “Abbiamo consulenti di vendita molto esperti consulenti di vendita molto esperti, che sono pronti ad accogliere e servire i collezionisti nella boutique”.
Questa boutique è il primo passo per lo sviluppo del marchio in Arabia e sia BOVET che Saudi Jawahir si impegneranno ad essere un punto di riferimento per i collezionisti.