L’estate si sta avvicinando e non vediamo già l’ora degli happy hour passati in riva al mare, godendo della fantastica brezza fresca e, perché no, con un buon cocktail in mano. Ci pensa Belvedere Vodka a farci vivere attimi unici e gustosi con il suo nuovo gustoso cocktail Walking on Sunshine, un drink che strizza l’occhio allo Spritz ma in versione completamente originale.
Un travolgente senso di freschezza dal famoso colore aranciato che ricorda il celebre drink veneziano, rendendolo più attuale con un tocco più frizzante e più ricercato. L’idea nasce dalla Mixologist Elena Airaghi ed è composto da una base di Belvedere Vodka che in modo giovanile accompagna tutti i gusti, durante gli immancabili e vivaci apertivi in pieno stile italiani.
A spiccare e a differenziare il cocktail c’è il succo di lime e l’acqua di cedro, gli ingredienti che gli conferiscono un tocco tutto profumato e fresco perfetto da condividere in una serata pre-estiva e non solo.
Il nuovo Walking on the Sunshine, tra le più innovative proposte drink di Belvedere Vodka, potrà anche essere replicato a casa con: 30ml Belvedere Vodka Pure, 30ml aperitivo italiano, 20ml succo di lime fresco spremuto e filtrato Top cedrata. Basterà versare in un bicchiere high ball colmo di ghiaccio 30 ml di Belvedere Vodka, 30 ml del vostro aperitivo italiano preferito, 22,5 ml di lime fresco e colmare con della cedrata, mescolando e guarnendo con polvere di scorza di limone. Voilà, il gioco è fatto!