Ferrari aprirà la sua nuova boutique a Miami, all’interno del Aventura Mall. Sarà il secondo negozio che il marchio inaugura negli Stati Uniti, dopo il debutto del nuovo store concept nel 2021. Lo spazio, precedentemente occupato da un altro store Ferrari, è stato ampliato e ridisegnato alla luce della nuova estetica che caratterizza le boutique di Maranello e Milano in Italia e di Los Angeles in California.
La boutique, con una superficie di 210 metri quadrati e dieci vetrine, ospita le collezioni di ready-to-wear e accessori disegnate dal Direttore Creativo Rocco Iannone. Ora il negozio vanta 210 metri quadrati, dieci vetrine e una serie di fotografie che celebrano la storia Ferrari degli anni 80 e 90.
“L’espansione di Ferrari all’interno del settore fashion e lifestyle dimostra la chiara volontà di continuare a fare del Cavallino una delle icone più famose e riconoscibili al mondo, esplorando al tempo stesso nuovi business che vadano ad arricchire e sviluppare il patrimonio del brand Ferrari”, ha spiegato l’azienda in una nota ufficiale.
“L’apertura di Miami lancia un messaggio chiaro, far emergere le collezioni ready to wear e accessori, mantenendo al tempo stesso un forte legame con i valori storici di esclusività e tradizione propri di Ferrari”.