DeLorean ha finalmente annunciato la data di rivelazione della sua attesissima concept car EV.
Il progetto, creato in collaborazione con Italdesign , è stato anticipato per la prima volta a febbraio, ma ora la casa automobilistica ha svelato uno scatto dettagliato della parte posteriore della concept car insieme alla data di presentazione: 18 agosto.
Let’s clear things up a bit. The next generation of DeLorean is coming into focus August 18, 2022. For more information read the press release here: https://t.co/Q4Rax2aBC1 #DeLorean #DeloreanEVolved #firstlook pic.twitter.com/H0t0i4ODqv
— DeLorean Motor Company (@deloreanmotorco) April 4, 2022
Possiamo dunque osservare più da vicino una parte del posteriore della vettura. In particolare, si notano i gruppi ottici a sviluppo orizzontale e uniti tra loro da una barra a LED. La linea del tetto, rispetto alla DeLorean del passato, dovrebbe avere una forma più arcuata. Da precedenti teaser, invece, avevamo avuto modo di capire che il veicolo potrà contare su porte ad ali di gabbiano, come nel modello originale.
“La tanto attesa concept car è il culmine di una storia di oltre 40 anni con la prestigiosa società Italdesign e la nuova interpretazione di DeLorean di un’icona moderna”, ha scritto la casa automobilistica in un comunicato stampa.
Nulla è stato detto sulle specifiche di questa vettura. Dunque, ancora non sappiamo le caratteristiche tecniche del powertrain che troverà posto all’interno della nuova supercar.