Qualche giorno fa Instagram è stato bombardato di news sul problema di salute che sta colpendo Fedez, marito di Chiara Ferragni e noto cantante rap in Italia. L’artista si era mostrato in un video selfie in cui spiegava cosa avrebbe dovuto affrontare a causa di un male che ha scoperto da poco di avere.
In quei pochissimi frame, prima di abbandonare la vita social per qualche giorno, Fedez non aveva specificato di quale malattia si trattasse ma anzi informò i suoi followers che molto presto lo avrebbe rivelato. Il cantante, dopo l’operazione effettuata martedì, torna a parlare alla sua community con un post dove spiega che qualche giorno fa è venuto a conoscenza di avere un raro tumore neuroendocrino al pancreas.
La foto postata è stata scattata all’ospedale San Raffele di Milano ed è accompagnata da alcuni dettagli che riguardano le sue condizioni attuali di salute: “Uno di quelli che se non li prendi per tempo non è un simpatico convivente da avere all’interno del proprio corpo. Motivo per il quale mi sono dovuto sottoporre ad un intervento chirurgico durato 6 ore per asportarmi una parte del pancreas (tumore compreso). A due giorni dall’intervento sto bene e non vedo l’ora di tornare a casa dai miei figli”.
Secondo i medici la sua convalescenza durerà un po’ e la cicatrice postata nel carosello di immagini lo conferma. Non è mancato l’intervento della moglie Chiara Ferragni, sempre vicina al marito nella buona o nella cattiva sorte come si sono promessi all’altare: “Avevamo paura per tutto: la sua diagnosi, il suo intervento chirurgico, la sua guarigione, la nostra vita e la situazione della nostra famiglia. L’operazione di martedì è andata bene, ora si sta riprendendo e speriamo che questo sia solo un brutto ricordo che ci ha insegnato, ancora una volta, l’importanza di godersi la vita al massimo, tutti i giorni. Grazie a tutte le persone che ci hanno fatto sentire il loro amore, ci hanno aiutato e detto una preghiera per noi, ci ha dato molta forza” ha dichiarato l’imprenditrice digitale.
Nell’attesa di novità sulla sua convalescenza, non ci resta che augurare una pronta guarigione al rapper.