La Collezione di Pelletteria e Accessori Autunno Inverno ’22 è ispirata ad una nuova dimensione più intima, dove l’immaginazione non conosce confini e la bellezza può essere trovata nella vita di tutti i giorni.
L’Eden Bulgari è un luogo in cui sentirsi appagati e perfettamente a proprio agio, dove il celebre serpente della Maison trova il contesto perfetto per rivelare forme inedite dalle linee morbide e generose. Qui la femminilità non conosce regole né restrizioni, la morbidezza risveglia i sensi e l’affascinante potere trasformativo di Serpenti continua a regalare un’emozione dietro l’atra, trasudando sensualità e movimento. Niente è più come prima e, cambiando prospettiva, anche le più iconiche borse Serpenti riappaiono sotto una luce completamente diversa.
Il gioco di forme della stagione comincia dalle linee fluide e morbide della Serpentine Pouch, un modello confortevole e alla moda, ma anche con la silhouette squadrata ed essenziale della borsa Serpentine Vertical Tote, che dà il benvenuto ad un’interpretazione sinuosa del serpente ispirata all’heritage di Bulgari.
Un morbido corpo matelassé, altamente irresistibile, segna il debutto della Serpenti Reverse, borsa dal carattere giocoso e glam, perfetta per tutti i giorni, mentre la nuova Serpenti Forever East-West conquista con il suo spirito dinamico e versatile, anche nella versione Maxi Chain.
Un mix affascinante di modelli classici, dalla Serpenti Forever alla Serpenti Cabochon, è aggiornato con colori e materiali inediti oltre che con lavorazioni straordinarie, inclusa una selezione di creazioni pregiatissime in pelle di pitone colorata.
Il fenomeno delle borse mini e micro prosegue nel regno della Piccola pelletteria con versioni compatte o interpretazioni gioiello di alcuni dei modelli must-have della collezione, mentre design accattivanti e versatili, nuance tono-su-tono e fascino contemporaneo permeano la Collezione Tessili.
Infine, la collezione occhiali Autunno Inverno ’22 introduce esecuzioni inedite delle icone più emblematiche di Bulgari – che spaziano dai modelli irriverenti e minimalisti di B.zero1 fino ai design accattivanti di Serpenti per arrivare all’intramontabile Aluminium, dedicato all’uomo – ponendo un’attenzione particolare all’innovazione delle lenti e a tecniche manifatturiere ispirate alla gioielleria.