Jimmy Choo arriva nel mondo della fine jewelry con una linea unica nella storia del brand, che ne richiama colori, essenza e qualità: la griffe appartenente a Capri Holdings, infatti, ha ampliato la sua proposta di accessori di lusso includendo una nuova collezione di gioielli.
La linea sarà disponibile dal 16 marzo nelle boutique Jimmy Choo e sulla piattaforma online del brand e includerà 30 modelli, tra cui anelli, bangles, bracciali e orecchini, tra cui gli esclusivi “Crystal Star Fringe“.
“Sembrava il momento perfetto per lanciare questa collezione, anche perché le nostre scarpe e borse sono spesso viste come gioielli che adornano piedi, polsi e mani e i bijoux ne sono una naturale estensione. È una linea di pezzi senza tempo“, spiega Sandra Choi, direttrice creativa del marchio. “Per me gli elementi creativi più importanti di Jimmy Choo sono la luce, la fantasia e l’esperienza nel design, che si traducono nelle identità distinte che compongono i nostri codici estetici. La collezione di gioielli con Crystals, Pearl, Monogram e Stars. individua il DNA visivo fondamentale del nostro marchio. La nostra essenza”.