La nuova Denim Collection Primavera/Estate 2022 by Marella è all’insegna della novità: infatti, il brand propone per la prima volta una campagna digitale finalizzata a potenziare la visibilità della
sua collezione, ora contrassegnata da un nuovo logo, una rosa stilizzata all’insegna della delicatezza e della femminilità, che ricopre il ruolo di leitmotiv all’interno della collezione.
Tutti i modelli all’interno della Denim Collection, infatti, sono rifiniti con dettagli legati a questo simbolo e risultano unici e distinguibili, personalizzati con ricami sulle tasche e con decorazioni su rivetti e bottoni.
La collezione presenta tutti i fit classici del jeans (dal mom al bootcut, dal tomboy, allo skinny) e materie di prima di qualità. La collection offre la possibilità di abbinare un semplice paio di jeans con una t – shirt o un blazer, dando la possibilità di creare combinazioni con un feel casual o elegante, che cambiano a seconda del mood.
Hanna Lhoumeau e Chloé Lecareux, entrambe modelle e influencers, sono le protagoniste scelte per interpretare la collezione Marella Denim SS22: con la loro attitudine fresca e super femminile danno vita ad immagini e video editoriali dal mood anni ’90.