Nel cuore di Milano, all’interno del Grand hotel et de Milan, Acqua di Parma ha inaugurato il suo temporary caffé dedicato al lancio della nuova colonia C.l.u.b. Un ambiente decorato con gli elementi chiave dell’estetica del brand di Lvmh e costellato di riferimenti alle sue fragranze, oltre alle immagini della campagna scattata dal fotografo Koto Bolofo. Lo spazio è composto da tre ambienti distinti. Una sala interna, una veranda con dettagli in giallo Acqua di Parma e un dehor caratterizzato da frutti d’oro e piante mediterranee. A perfezionare lo stile del caffé sono gli arredi firmati Poltrona Frau che, con Acqua di Parma, condivide la storia ultracentenaria e la passione per l’alta artigianalità, il design e la costante ricerca.

acqua-di-parma-colonia-club-fragrance
Il “CLUB” è un cenno all’esclusività dei momenti condivisi tra amici, che vanno dalle cene improvvisate, ai viaggi nel fine settimana alle nuove scoperte. C sta per “comunità”, L per “vita”, U per “unico” e B per “legame”. La fragranza è caratterizzata da note di limone e bergamotto con un tocco speziato di bacche rosa e pepe nero, poi rifinite con una rinfrescante nota di shiso e rosmarino.
La fragranza è confezionata in un flacone cilindrico in vetro trasparente con parte superiore verde ed etichetta con scritte in oro. Per mantenere un’offerta rispettosa dell’ambiente, la parte superiore è realizzata in plastica riciclata con un dispenser rimovibile per facilitare il riciclaggio.