L’upgrade da 4 stelle superior a 5 stelle sancisce l’eccellenza di Borgo Scopeto Wine and Country Relais, una destinazione da sogno immersa nella bellezza del paesaggio toscano in cui la natura, l’enogastronomia e il benessere si legano per creare un’esperienza indimenticabile.
La struttura sorge a soli dieci chilometri dalla città di Siena, Patrimonio Immateriale dell’umanità Unesco e provincia totalmente carbon neutral dal 2011, che da quest’anno sarà raggiungibile direttamente dal Borgo grazie a una navetta; possibile anche il noleggio di vespe e mountain bikes per esplorare le valli circostanti.
Borgo Scopeto si erge in un’architettura di raffinato design country – chic, perfettamente calato nella natura incontaminata che lo circonda.
“Degustazioni enogastronomiche con i tour nelle nostre cantine di proprietà e Wine Hours tematiche” illustra Alessandra Angelini, al fianco della madre Elisabetta Gnudi nella gestione e conduzione del Borgo “Offriamo una maggiore attenzione al benessere psico-fisico con focus sulla vinoterapia e i prodotti della nostra azienda all’interno della Borgo Scopeto Relax Spa, oltre a lezioni di yoga e meditazione e la possibilità di allenarsi all’aperto con la speciale palestra outdoor. Infine, nuove esperienze gourmet al Ristorante La Tinaia, dove la qualità dei prodotti tipici del territorio viene esaltata dalla creatività del nostro Chef Pietro Fortunati”.