Manca poco alla Giornata internazionale della Donna, che quest’anno, grazie a Scalapay, si colorerà di nuove opportunità per offrire un aiuto e un supporto concreto: infatti, Scalapay ha pensato di amalgamare la leggerezza e la piacevolezza dello shopping con l’opzione di sostenere economicamente l’associazione D.i.Re – Donne in Rete contro la violenza.
L’Associazione consiste in 82 organizzazioni, 109 centri anti violenza e 157 case rifugio, in cui 3.000 attiviste ascoltano 20.000 donne l’anno.
Con l’operazione #ATUTTELEDONNE, Scalapay dona a D.i.Re–Donne in Rete contro la violenza 5 euro per ogni acquisto che avviene nell’arco di un’intera settimana dal 7 al 13 marzo.
I brand che a oggi hanno aderito spaziano dal settore travel (Girls in Italy), a quello beauty (We Makeup, HairGallery, La Sciampista, Bath & Body Works, Salimbeni Profumi), ai gioielli (Bliss e Rue des Milles). Nel campo abbigliamento e accesso troviamo invece Victoria’s Secret, Freddy, Tiziana Fausti, LaRagazzadelloSputnik, MVP Wardrobe, Café Noire, invece, nell’oggettistica è presente Dmail.