Per la Milano Fashion Week, Hogan sceglie di debuttare nel Metaverso ambientando la kermesse in un nuovo eco-sistema digitale dove futuro e presente convivono e dove realtà e immaginazione si legano inestricabilmente. La capsule Fall-Winter 2022/2023 celebre l’espressione individuale mantenendo il focus sull’heritage innovativo del marchio, grazie all’innovativa e immersiva forma di comunicazione che sta conquistando da qualche mese tutto il settore moda.
E’ un video a raccontare il viaggio della maison negli NFT, con cui crea una connessione tra cultura odierna e tecnologia del futuro. Il tempo è fluido mentre i codici stilistici del brand rimangono profondamenti radicati. Una corrente indica la direzione del futuro come destinazione e ci permette di immaginare quello che deve ancora accadere.
La maison invita tutta la community ad unirsi all’Hogan Futur Stream per ammirare un nuovo guardaroba che rivisita i cult dei look da giorno femminile con un’esplosione inedita di colore e nuovo design. Un viaggio nuovo tra forma e funzione che punta ad arricchire l’armadio casualwear urbano, sottolineando il lifestyle del brand.
Tra i pezzi forti della collezione spiccano gli accessori genderless, tra cui sneakers,k stivaletti stringati e stivali antipioggia con suole robuste abbinati a piumini oversize e parka mono colore. La Hogan H-bag viene presentata con nuove linee impreziosite da una moltitudine di borchie, enfatizzando la qualità, la versatilità e l’autenticità che da sempre caratterizza la maison.
Restano centrali l’accostamento di volumi precisi e tratti iconici che traducono la collezione in un riflesso del DNA di Hogan, conferendogli un senso di tradizione e unicità.