“Sono molto orgogliosa di questo accordo perché andrà a completare l’offerta della categoria Beauty a marchio Chiara Ferragni. Il mondo delle fragranze è un’opportunità di ulteriore crescita per il brand e l’ultimo tassello verso la creazione di un marchio lifestyle”.
Chiara Ferragni annuncia sull’innovativa collaborazione con la maison Angelini Beauty Spa.
L’esordio dell’imprenditrice digitale nel mondo dei profumi accadrà nell’anno 2023.
I prodotti saranno ispirati alla Gen Z, la generazione delle persone nate tra il 1996 ed il 2010 ed i protagonisti saranno i figli della generazione X.
La maison a cui si è affidata Chiara è estremamente famosa nel mondo della moda, avendo lavorato anche con marchi come Trussardi, Blumarine e Laura Biagiotti.
Angelini Beauty è specializzata in skincare e suncare, ossia in dermocosmesi, e rappresenta la parte business unit della società finanziaria Angelini Industries.
Il presidente dell’azienda, Lluis Plà Fernandez, dichiara:
“Siamo molto orgogliosi della collaborazione con Chiara Ferragni, imprenditrice digitale, che in questi anni ha saputo coniugare uno stile unico ad un innovativo approccio imprenditoriale.
Da sempre, Angelini Beauty si fonda su valori quali eticità e responsabilità ed è impegnata sui temi dell’innovazione sostenibile, sia ambientale che sociale. L’incontro tra il nostro dna e la capacità di Chiara Ferragni d’ interpretare i desideri dei nativi digitali, diventa la base di questo nuovo progetto ispirato ad un’idea di futuro nel segno dell’inclusività, dell’unicità e della libertà di autodeterminazione di ciascuno.”