Britney Spears presto, attraverso un libro, rivelerà molti momenti della sua vita privata. Come, per esempio, i problemi con la sorella ed i 13 anni passati sotto la tutela del padre Jamie.
Lo confida lei, attraverso un post di Instagram e lo conferma il tabloid newyorkese “New York Post”, osservando che la cantante abbia accettato di scrivere un libro in cambio di 15 milioni di dollari. La popstar avrebbe firmato il contratto con la casa editrice Simon & Shuster.
La Spears è una vera e propria star americana.
Nasce il 2 dicembre del 1981, in Mississippi, negli Stati Uniti. Diventa famosa già a partire dagli anni dell’adolescenza, attraverso “The Mickey Mouse Club”, un programma televisivo. In particolar modo, però, deve la sua celebrità grazie alla canzone “…Baby one more time”.
Nel 2007 qualcosa cambia. Britney non riesce a gestire la troppa attenzione mediatica e finisce per cadere in dei problemi con la droga, in esaurimenti nervosi ed in una lotta per avere la tutela dei figli.
E’ costretta ad accettare il Conservatorship, un provvedimento che ha obbligato la cantante ad essere sotto la tutela del padre per 13 anni, come se fosse minorenne.