Sinergia tutta marchigiana, Dal Trading azienda di San Benedetto del Tronto (AP) che opera da diversi anni nel settore moda ha siglato un nuovo accordo di licenza per la produzione e la distribuzione delle linee Uomo/Donna del marchio Valvola.
Una nuova e avvincente tappa, che vede impegnati, in un piano d’espansione sul mercato della moda, imprenditori e manager di ampia esperienza.
La collezione Valvola FW22/23, che sarà per la prima volta a Pitti Immagine Uomo 101, si arricchisce con nuove tipologie merceologiche quali maglieria, capospalla e pantaloni che si uniscono alle iconiche t-shirts e felpe.
«La nuova collezione prende spunto dalla strada, da un sapiente mix di materiali che definiscono la nuova immagine Valvola. I colori bianco e nero creano una cornice essenziale dove si alternano colori sofisticati che ne completano il quadro» così Raffaele Speranza fornisce qualche anteprima sull’evoluzione del prodotto.
«La volontà di Valvola è senz’altro di entrare a far parte di quei brand che oggi creano un ponte tra streetwear e high end fashion dando vita ad un total look aggiornato ed innovativo, grazie alla nuova partnership» commenta Christian Ricciarini.
Il target di riferimento, a cui la collezione si ispira, è una clientela matura, molto attenta alla qualità del prodotto e che strizza l’occhio alle Generazioni X e Millennials.
La ricerca e l’attenzione al prodotto sarà un fattore imprescindibile del “nuovo capitolo” di crescita del brand.
I capi Valvola sono distribuiti su tutto il territorio nazionale ed in alcune aree estere come ad esempio Giappone, Francia e Spagna ma è volontà della proprietà acquisire attraverso la collaborazione con prestigiosi showroom di esperienza consolidata maggiori quote di mercato internazionale.