Il 2020 è stato un anno difficile per tutti coloro che sono stati costretti a rinunciare alle nozze tanto attese e organizzate nei minimi dettagli con largo anticipo. Il Covid-19 ha reso impossibile qualsiasi tipo di cerimonia e il sogno di percorrere la lunga navata con indosso il vestito bianco si è sgretolato in poco tempo.
E’ bastata un’ennesima impennata dei contagi che tutti i futuri sposi hanno dovuto rimandare le celebrazione alla primavera-estate 2021, mesi in cui, attenendosi alle rigide restrizioni per aggirare il contagio, è stato possibile finalmente tornare a sposarsi.
Tante celebrità attendevano il via del governo per pronunciare finalmente il fatidico “sì” ed ecco quattro coppie che hanno fatto sognare tutto il mondo.
La prima coppia ad aver scatenato una reazione ad occhi a cuoricino è quella formata dalla pop star Ariana Grande e l’agente immobiliare Dalton Gomez che, sulla cornice di una suntuosa casa di Montecito a lume di candela, ha pronunciato “Lo voglio” indossando i lussuosi abiti di Vera Wang. La cantante ha optato per un abito a colonna in chameuse di seta bianco giglio a schiena scoperta, abbinato ai tacchi di seta firmati Giuseppe Zanotti.
Seguono Paris Hilton e Carter Reum che hanno celebrato il loro matrimonio con una festa stravagante nell’ex tenuta di Bel Air del nonno Barron Hilton, tra composizioni floreali e una torta a cinque piani. La show girl ha scelto un abito a collo alto di Oscar de la Renta con dettagli floreali, un look perfettamente abbinato all’atmosfera senza tempo, chic ed elegante ha scelto di ideare. Un mini abito a palloncino del medesimo stilista, ha invece illuminato la festa serale del matrimonio.
Lara Stone e il sviluppatore immobiliare David Grievson hanno pronunciato le promesse durante una calda giornata di luglio, annunciando le celebrazioni tramite un post di Instagram che recitava: “Devo sposare il mio amore questa settimana”. La top model ha indossato un abito sbarazzino di Tephi, maison fondata da Francesca Grievson, sua cognata.
Ultima ma non per importanza è la coppia formata da Gwen Stefani e Blake Shelton che ha scelto di celebrare il matrimonio in pieno stile rock, con un abito tradizionale Vera Wang reso unico da un orlo alto-basso e un velo ricamato con il nome del marito e dei suoi figli. Per il ricevimento si è trasformata con un mini corsetto di Vera Wang abbinato a stivali in cowboy a spillo e calze a rete. Lei stessa aveva scritto su Instagram che avrebbe avuto bisogno di un vestito da festa durante il matrimonio con Shelton, e così è successo.