Il luogo ideale per godersi al massimo le festività natalizie è l’Hilton Molino Stucky a Venezia che con l’accensione delle luci di Natale ha dato ufficialmente inizio alle festività e al Molino in Festa, un programma ricco di esperienze per tutte le età, tra cucina, relax, concerti e entertainment.
Il 25 dicembre, sempre nella calda atmosfera dell’Aromi Restaurant, va in scena il pranzo di Natale per assaporare i piatti delle festività rivisitati dallo chef Luca Nania.
A Capodanno, per chi desidera festeggiare in famiglia con un appuntamento casual il Ristorante Il Molino propone un ricco buffet con una selezione di ricette tipiche mentre in un ambiente raffinato ed elegante del Ristorante Aromi si terrà la cena di gala.
Anche per il pernottamento, in un soggiorno ideale in famiglia, l’Hilton Molino Stucky offre un’ampia selezione di camere e suite tra cui le confortevoli Family Connecting Room con vista su Venezia, la spaziosa Family Suite con zona giorno separata, o ancora la Molino Executive Suite con il suo design senza tempo.
Da questo “quartier generale” privilegiato sarà facile godere, oltre alle iniziative create dall’albergo, anche della bellezza e delle esperienze di una Venezia natalizia. Grazie allo Shuttle che collega l’hotel alle principali location in città saranno facilmente raggiungibili i luoghi e le iniziative che la città offre ai suoi ospiti.