Swarovski ha lanciato una nuova opportunità di acquisto per i suoi seguaci chiamata Creators Lab. Quest’ultima è una piattaforma in cui i clienti possono acquistare diversi prodotti direttamente in collaborazione dai canali della casa di alta gioielleria austriaca.
L’idea è parte integrante del marchio e serve aiutare e ad accendere in sogni di tutti quelli che lavorano per Swarovski, difendendo creatività e supportando ogni espressione artistica dei più famosi brand in tutto il mondo.
Il lancio prova è avvenuto il 22 novembre, occasione in cui Creators Lab ha svelato le partnership e le collaborazioni più importanti del momento, come Amida Muaddi, F.A.O Schwarz, Market, Nike e tanti altri. Tutti i marchi che presenziano potranno presentare le loro limited edition, collezioni di moda, accessori e design che saranno disponibili sul sito della casa di gioielli, nei siti partner e negli store di Parigi e Zurigo.
Creators Lab verrà ufficialmente lanciato su 8 mercati chiave del globo, ovvero USA, Francia, UK, Italia, Germania, Svizzera, Australia e Austria, ma si pensa già all’ampliamento mondiale nel 2022. Dopo 126 anni, Swarovski ingloberà tutti i marchi con cui ha collaborato nello store Instant Wonder di Parigi e all’interno del Concept Store di Zurigo.
Entrambi presentano un’area dedicata al mondo del Creators Lab che permetterà agli ospiti di scoprire tutti i segreti del mondo dei cristalli e tutti i prodotti di lancio potranno essere provati e acquistati sul sito ufficiale della maison attraverso un QR code.