Pisa Orologeria stupisce dal 1940 gli amanti delle sue creazioni che oggi, trovandosi di fronte alla bottega del nonno Ugo in via Verri, non ne riconoscono più l’aspetto ma ritrovano lo stesso spirito che nel tempo è rimasto intatto. Cortesia, competenza, professionalità e cultura orologiera sono ancora oggi i valori fondanti della maison guidata dal Chiara Pisa, amministratore delegato.
L’orologio del brand può essere considerato una vera e propria opera d’arte, in cui la lussuosa cornice ospita all’interno una preziosa tecnica che unisce qualità tecnologica e alta manifattura. Pisa orologeria non si limita ai segnatempo e lancia il nuovo marchio Pisa diamanti, nato dalla visione simbiotica di Maristella e Chiara Pisa.
Tante volte i loro clienti gli hanno consigliato di creare una collezione di gioielli che sono finalmente riuscite a realizzare, matchando valori distintivi del marchio e una buona dose di femminilità. La linea comprende tennis, solitari, verette, anelli e orecchini tempestati da diverse gemme caratterizzate da un segno distintivo che li facesse diventare parte dell’azienda.
Pisa diamanti presenta montature essenziali volte a valorizzare il vero prezioso elemento del brand: la gemma. Maristella e Chiara Pisa uniscono armonicamente estetica classica e gusto contemporaneo della marchio a forma di lancetta e incastonature di diamanti.
Tra tutti gli articoli spicca un anello in oro giallo con diamante centrale che il nonno Ugo regalò alla nonna Luciana, simbolo di una famiglia meravigliosa grazie alla quale è stato realizzato un sogno. «Pisa diamanti dà continuita alle caratteristiche e all’intramontabilità che da sempre ci distinguono ed è legata alla nostra tradizione: sobrietà, eleganza, attenzione ai dettagli e ricerca costante della qualità» ha spiegato il presidente di Pisa orologeria.