Il nuovo angolo di paradiso dedicato agli amanti di Moncler è stato ufficialmente inaugurato a Los Angeles nel North Rodeo Drive, un quartiere di lusso da sempre conosciuto per lo shopping griffato a Beverly Hills. La relocation della boutique è stata annunciata da Moncler che per l’occasione ha lanciato una collaborazione esclusiva con l’artista di pop art psichedelica Steven Harrington.
Quest’ultimo ha combinato armoniosamente l’attitudine relaxed di LA con l’atmosfera di montagna del brand, creando un art toy, ovvero il Moncler Pupazzo disponibile in limited edition e in tre diverse varianti. L’estetica dell’artista e quella di Moncler si incontrano anche nelle Palm Tree in versione maxi presenti nelle vetrine dello store, accompagnate dal maxi peluche che sarà invece inserito nel primo piano del negozio.
Il nuovo flagship store ha una superifice di 375 metri quadri, sviluppata su due piani caratterizzati da un’atmosfera accogliente in cui Los Angeles si matcha con il richiamo di Moncler per la montagna. Un’attitudine contemporanea delle superfici specchiate e in metallo nero si alternano al legno di pino, al travertino italiano in nuance avorio e il Ceppo di Gré grigio.
La protagonista è la scala centrale in cemento e travertino che unisce il primo piano dedicato alle capsule Moncler e al secondo piano riservato per uno shopping all’insegna dei capi custom-made. Gli eventi esclusivi potranno utilizzare come palcoscenico la terrazza all’aperto che, come la facciata dell’atelier, è caratterizzato da pilastri e maxi finestre su Rodeo Drive. La Moncler Grenoble, la Moncler Genius e tutte le altre collezioni del marchio sono ufficialmente disponibili anche a Los Angeles.