Kim Kardashian debutta nel mondo sportivo con la sua linea SKIMS. L’influencer ha infatti ricevuto la proposta di creare una linea con la firma del suo marchio per le Olimpiadi di Tokyo che si terranno dal 23 luglio all’8 agosto 2021, mentre le Paraolimpiadi dal 24 agosto al 5 settembre 2021.
Sarà quindi la star social ed ex moglie di Kanye West a vestire le atlete della squadra USA per i loro momenti post sfide con una linea creata che include capi di biancheria intima, pigiami e abiti loungewear. Tra le proposte ci saranno reggiseni sportivi, canottiere, pantaloncini, calze, magliette, culotte a vita alta e maglie in colori neutri con la bandiera degli Stati Uniti e il logo dei Giochi.
L’annuncio non poteva che avvenire sui canali social di Kim Kardashian, in cui la star ha specificato che i capi faranno parte di una vera e propria capsule collection, il cui lancio avverrà il 12 luglio 2021 e la cui vendita avverrà online.
Quando il marchio SKIMS è stato chiamato a partecipare alle Olimpiadi con le atlete USA, la Kardashian non credeva alla proposta avanzata. E’ un grande onore per lei che è appassionata dei Giochi Olimpici sin dall’età di 10 anni, quando suo patrigno le raccontava ogni singolo dettaglio delle competizioni.
Ammirando gli atleti e la loro dedizione per lo sport ha compreso l’importanza e l’onore di far parte delle Olimpiadi. Ora che farà parte del team USA è come se per Kim Kardashian si chiudesse un cerchio.
«Siamo davvero orgogliosi di supportare le atlete durante i Giochi Olimpici e Paralimpici di Tokyo –ha spiegato la star – . Queste donne sono modelli incredibili per le ragazze più giovani, comprese le mie figlie, perché dimostrano che tutto è possibile, se lavori abbastanza duramente per ottenerlo. SKIMS è progettato per consentire alle donne di sentirsi al meglio ogni giorno e siamo entusiasti di poter lavorare con il Team Usa per aiutare a diffondere questo messaggio».