Giorgio Armani lancia Crossroads, nuovo format che sostiene le donne e le aiuta a esprimere sé stesse. Da Chiara Barzinia a Kasia Smutniak sono 14 le donne invitate da Armani a raccontare la propria storia.
Chiamato, non a caso Crossroads, il progetto è incentrato sull’idea che spesso ci si trovi in un crocevia a prendere decisioni che modificheranno il nostro futuro. Le donne del progetto Crossroads sono state fotografate ciascuna in una città diversa. Ciò che hanno in comune, è che tutte hanno affrontato un simbolico bivio e hanno preso decisioni che le hanno aiutate a crescere e in molti casi a impegnarsi nel sociale.
Tutti i 14 volti hanno un qualcosa di estremamente insipirational. Tra questi quello di Chiara Barzini, premiata sceneggiatrice e scrittrice, conosciuta per il suo romanzo Things that happened before the earthquake e nominata da Forbes Italia tra le prime 100 donne di successo del Paese. O Misty Copeland, ballerina americana dell’American ballet theatre, entrata nella storia per essere diventata la prima étoile afroamericana. O ancora Sibel Kekilli, attrice tedesca che si batte da tempo per i diritti delle donne, cofondatrice della rete femminile Unidas e Hanan Mazouzi Sobati, fondatrice di Arabian Gazelles, il primo club di auto di lusso e supercar per sole donne degli Emirati Arabi Uniti. Le altre protagoniste sono Raya Abirached, Susan Carland, Fala Chen, Inès Leonarduzzi, Celina Locks, Nanao, Kasia Smutniak, Yulia Snigir, Hikari Yokoyama e Tong Yao.
Il progetto Crossroads è disponibile sui canali social Giorgio Armani.