Con l’estate alle porte anche quest’anno Chanel riapre ufficialmente la sua seasonal boutique di Capri alzando le serrande ad uno dei suoi punti vendita più suggestivi. Perfettamente incastonato nell’atmosfera mediterranea, lo store stagionale rimarrà a disposizione di turisti e villeggianti fino al 31 ottobre offrendo, oltre alle collezioni prêt-à-porter 2021 e Métiers d’art, anche un’inedita selezione di Watches e gioielli Coco Crush. Disponibili, inoltre, la linea di profumi Les Eaux, cui fa parte la nuova fragranza Paris-Edimbourg, e diversi accessori.
Giunto quest’anno alla sua sesta stagione, il punto vendita estivo di Chanel si posiziona a pochi passi da Via Camerelle, principale arteria dello shopping sull’isola, rispecchiando al meglio nel design i codici estetici delle altre boutique del brand, da cui comunque si differenzia per le nuance neutre e l’intimità evocata dagli eleganti arredi.
Dopo le pesanti limitazioni dello scorso anno, la maison francese è dunque pronta a riportare sull’isola tutto il lusso delle sue creazioni, permettendo ad ogni cliente di vivere una shopping experience di assoluto livello immergendosi nel gusto tutto francese che solo la storicità di Chanel può garantire.