Dal 1997 ad oggi Prada Linea rossa non ha mai smesso di innovarsi, garantendo un’offerta sempre aggiornata ed al passo con i tempi. Un impegno costante il cui successo negli anni non è mai stato smentito arrivando al 2021 con una nuova collezione che fonde in sé la sportività da sempre propria alla linea con l’innovazione richiesta oggi dal mercato. Il risultato è una gamma di prodotti dall’elevata dinamicità, versatilità e comfort.
Tutto questo è raccontato dalla campagna ADV ideata dal fotografo Martine Syms per la primavera-estate 2021 del brand che vede come testimonial cinque giovani talenti provenienti da più parti del mondo. Nel dettaglio i volti della campagna sono: la skateboarder, modella e community organizer Briana King, l’attrice e skateboarder Rachelle Vinberg, il pluripremiato professionista di Bmx Austin Augie, il produttore discografico nonché pattinatore Cai Xu Kun ed infine lo skateboarder californiano Leandre Sanders.
I colori di spicco della collezione, sia femminile che maschile, sono il bianco, il nero e il grigio su cui si staglia l’iconica Linea rossa del marchio. I tessuti utilizzati sono il poliestere, che fa da base agli strati fluidi di tessuto tecnico e nylon, e il ripstop, ossia un materiale particolarmente leggero ed impermeabile in grado di trasferire al capo un effetto semitrasparente.