Si può essere alla moda portando con sè una semplice borraccia? Con la 24Bottles realizzata in collaborazione con Chiara Ferragni, è possibile. Non è la prima volta che l’azienda bolognese e l’imprenditrice digitale si uniscono nella realizzazione di una nuova ed unica borraccia in pieno stile Ferragni.
Già nel novembre 2020 era stata presentata la prima bottiglia termica CFMascotte realizzata dalle due eccellenze italiane e caratterizzata da un pattern pop e una finitura glossy. Oltre alla costante attenzione nei confronti del tema della sostenibilità, la collaborazione rappresenta le giovani aziende italiane nel mondo che sono allo stesso tempo un grande esempio per le nuove generazioni, spronate nel seguire le loro ambizioni e le loro passioni.
La partnership si consolida in vista dell’estate e delle sue afose giornate in cui è necessaria tanta acqua fresca. La nuova 24Bottles firmata da Chiara Ferragni garantisce una sana idratazione senza rinunciare allo stile e presenta un pattern glitterato sul quale compare l’iconico eyelike rosa che contraddistingue il brand dell’influencer.
Totalmente realizzata in acciaio inossidabile, permette di mantenere le bevande fredde per 24 ore e quelle calde per 12 senza creare condensa. Il design compatto e di piccole dimensioni permette a chi la utilizza di portarla ovunque, senza appesantire l’outfit, ma anzi rendendolo più glamour.
“Il rinnovo della collaborazione con Chiara Ferragni dimostra come la borraccia riutilizzabile sia ormai un accessorio di tutti i giorni. Con la sua forma, design e qualità, 24Bottles rappresenta il modello perfetto per il mondo della moda“, hanno spiegato i due fondatori dell’azienda bolognese.