In occasione del lancio della nuova versione delle sneakers Mayze il brand di sportswear Puma ha individuato Dua Lipa come volto ufficiale per la relativa campagna ADV. Guidata dal fotografo Mario Sorrenti, la giovane popstar è stata immortalata in uno scenario molto simile al backstage di un concerto, celebrando così lo spirito più urban del nuovo prodotto.
Fra i dettagli più amati dell’inedita Mayze spiccano l’intersuola impilata con dettaglio in Tpu e una linguetta sul tallone, particolari non passati inosservati alla stessa Dua Lipa che si è espressa al termine dello shooting con grandi parole di soddisfazione: “La Mayze è la soluzione perfetta per me, sul palco e fuori. La classica suola impilata è così versatile che posso adattarla a qualsiasi look”. Dagli scatti della campagna si nota che oltre all’iconica sneaker l’artista indossa la Puma t7 track jacket, con top, bikini e calze a rete, ma anche il windbreaker con abito griffato e collant zebrati.
Il nuovo articolo offerto da Puma è attualmente già acquistabile sull’e-commerce del marchio, presso i suoi store monomarca e in alcuni selezionati retailer.