Nella speranza che si possa tornare a viaggiare, per i possessori di una supercar come la McLaren è necessaria l’attrezzatura giusta per ogni viaggio che si adatti quindi alla corsa di una F1. L’azienda automobilista inglese ha scelto l’azienda Tumi per la realizzazione di una capsule di zaini e valigie da viaggio il cui design è pensato proprio per un viaggio su una delle supercar marchiate McLaren.
Oltre ad essere dedicata a chi è in possesso dell’automobile di lusso, la collaborazione è rivolta ai “cittadini globali” ed è composta da nove pezzi caratterizzati dal logo McLaren e da un design super elegante. La proposta include borsoni, zaini con usb incorporata e un kit viaggio progettati per incorporare alcuni dettagli delle auto da strada o da corsa come gli elementi in fibra di carbonio CCX6 e la tonalità color papaya.
Tra questi spicca l’Aero International Expandable 4 Wheel Carry-O ricoperto da un materiale termoplastico composito apribile, dotato al suo interno di cinghia di compressione modellata sull’imbracatura a sei punti rintracciabile anche nelle automobili da pista di McLaren.
“Alla McLaren ci concentriamo sull’articolazione di un linguaggio di design chiaro e sulla selezione dei materiali che combini e conduca alle prestazioni della nostra vettura” ha spiegato Rob Melville responsabile del design del marchio.
L’azienda automobilista inglese non è la prima volta che collabora con marchi di lusso. Sono stati diversi i prodotti ideati: dalle cuffie sportive true wireless, ad una collezione di 10 articoli d’abbigliamento per l’uomo, fino ad arrivare ad una capsule di valigie ispirata alla GT.