Due o quattro zampe, è poca la differenza per il brand Diesel che sceglie di debuttare anche nel petwear con una collezione dedicata ai nostri amici a quattro zampe. Quest’ultimi fanno sempre più parte delle nostre vite accompagnandoci in diverse occasioni e negli ultimi anni, la vendita dei loro prodotti di abbigliamento ha subito una forte crescita.
Il petwear è già stato proposto anche dal brand Zara ma La Doggies Collection firmata Diesel è una proposta innovativa che mira a soddisfare gli amanti del brand i quali non rinunciano a griffare anche l’armadio dei loro cani. La capsule è costituita da una serie di felpe e giubbini dedicati ai cany toy o di piccola taglia che potranno indossare dei “capi” con uno stile pensato per ogni occasione.
Diesel propone quattro capi di cui due giacche realizzate in jeans in versione nere o indaco, dallo stile grintoso e punk garantito dai dettagli rock and roll e dai dettagli grafici a forma di fiamme, e due felpe. Queste ultime invece sono realizzate con motivi camouflage o in tinta unita grigia. La Maison pensa anche alle taglie presentando tre alternative: S, SS e 3S disponibili in versioni più lunghe per adattarsi anche ai bassotti.
Se si desidera rendere originale il proprio cane, la nuova petwear collection griffata accontenterà gli amanti del brand che potranno passeggiare con il loro animale e sfoggiare un abbinamento griffato. Scopriremo presto se la Maison lancerà nuove proposte anche per gli altri animali domestici.