Nella nuova uscita, lo stile urbano di Miami, con le palme, i fiori, i colori accesi della metropoli, incontra le atmosfere mediterranee fondendosi con i codici estetici del brand italiano.
La collezione comprende una selezione di ready-to-wear, beachwear fino alla taglia 60 (italiana) e accessori e sarà in vendita dal prossimo 15 marzo sull’e-shop e in selezionate boutique del marchio.
“Collaborare con Domenico e Stefano è sempre stato un sogno per me e questa collezione esprime una divertente fusione tra il mio classico stile Miami e la moda di Dolce & Gabbana”, commenta Dj Khaled.
Nei look ricorre la raffigurazione del leone, incorniciata da un tripudio di fiori e da fantasie di righe e pois. L’animale, simbolo di forza e fierezza, è stato usato da Dj Khaled per la cover di uno dei suoi album più acclamati.
I capi richiamano anche il quartiere di Wynwood, il cuore artistico di Miami: murales e grafismi si intrecciano ai fiori di buganvillea tipici del Mediterraneo e alle foglie di agave, la pianta che ricorda sia i giardini della Florida che i paesaggi del Sud Italia.
“L’energia e la passione di Dj Khaled ci hanno contagiato subito: lavorare con lui a questo progetto speciale è stata un’esperienza nuova ed entusiasmante”, affermano Domenico Dolce e Stefano Gabbana.