La maison, dopo le sfilate men in cui ci ha proiettati in un set vibrante fatto di porte immaginarie e neon colorati, porta in scena la sua idea di donna.
Non dimentichiamoci che per molto tempo lo stilista di questa maison fu Karl Lagerfeld, oggi il suo posto è stato preso da Kim Jones che accanto a Silvia Venturini Fendi disegna le collezioni con le due “F” di haute couture, pret-à-porter e pellicce donna.
She is here, è con queste parole che inizia la sfilata. All’interno di un allestimento che spazia dal futuristico all’antico, tra elementi in vetro e sculture romane, le modelle sfilano elegantemente.
I colori predominanti della collezione sono la cipria, il bianco e il marrone.
La maison raffigura una donna elegante per questo inverno 21-22. Dalla lana alla seta, un gioco di tessuti, di linee, di forme che fa della donna il simbolo di femminilità e classe.
La Winter -Fall pone molta attenzione anche agli accessori, che per la maison sono fiore all’occhiello; basti pensare alle borse dalle grandi dimensione sulle quali non può mancare il famosissimo logo delle 2F.