La storica casa automobilistica italiana ha scelto il calciatore neroazzurro Romelu Lukaku come simbolo dell’audacia che contraddistingue la nuova era Maserati. Personalità ambiziosa, passione, forza e velocità: queste le caratteristiche che rendono l’incontro tra Maserati e Romelu Lukaku una comunione di intenti e di valori.
Il calciatore della nazionale belga è il protagonista del primo Drone Drive a bordo della sua Maserati Levante Trofeo.
La guida fra le strade di una Milano innevata, in un viaggio fra i ricordi del bambino appassionato di calcio, della giovane promessa destinata ad una carriera luminosa e dell’atleta di livello internazionale, che fa dell’audacia uno dei suoi punti di forza, tanto sui palcoscenici del calcio mondiale quanto a bordo della sua Maserati.
Performance, alte prestazioni e potenza che caratterizzano il DNA del marchio, con modelli unico simbolo di eccellenza a livello internazionale e la propensione a guardare alle sfide del futuro con coraggio.
Maserati Levante Trofeo, col suo motore V8 Twin Turbo a benzina con iniezione diretta GDI, prodotto presso lo stabilimento Ferrari di Maranello, raggiunge la velocità massima 302 km/h.
La potenza prorompente della Maserati dei SUV, che raggiunge 580 CV a 6.750 giri/minuto e una coppia massima di 730 Nm, è incarnata perfettamente dalle caratteristiche di Lukaku, la cui innata potenza si accosta a una formidabile tecnica.
“Maserati mi somiglia, perché unisce potenza e passione. Sono felice di rappresentare un brand italiano così storico e prestigioso” ha affermato l’atleta belga.
LEGGI ANCHE: