Giusto in tempo per San Valentino, Patek Philippe ha aggiunto tre nuovi modelli alla sua collezione Twenty-4. L’aggiunta dimostra l’impegno di Patek Philippe per questa linea da donna, nonostante la scelta aziendale di produrre in maniera limitata i segnatempo.
Uno dei nuovi modelli è una versione in oro rosa 18 carati del design originale delle manchette (stile polsino), con quadrante color cioccolato. Gli altri due fanno parte della più recente collezione Twenty-4 Automatic, uno in acciaio con quadrante sportivo verde soleil e l’altro in oro rosa 18 carati con quadrante dorato soleil.
Il Twenty-4 monta un movimento al quarzo E15, mentre i Twenty-4 Automatics contengono il calibro 324 SC che possiede una riserva di carica di 45 ore. Il 324 SC è un movimento automatico a rotore completo ed è lo stesso calibro utilizzato in alcune referenze storiche della maison come il Nautilus e Calatrava.
La Twenty-4 originale in stile manchette, con numeri romani, è stata lanciata nel 1999. Quasi 20 anni dopo, nel 2018, Patek Philippe ha aggiornato la linea con una collezione Twenty-4 automatica rotonda, con numeri arabi. Patek interrompe regolarmente i modelli una volta progettato un nuovo riferimento, ma questa volta sorprendentemente ha scelto di continuare la collezione con gli stili Twenty-4 sia originali che nuovi.