In un momento storico certamente delicato in cui organizzare un bel viaggio spesso non ci è consentito assume ancora più valore l’ultima mossa di Piquadro che ha deciso di svelare in questi giorni uno dei prodotti di punta della nuova collezione autunno inverno 2021/22, ovvero uno zaino hi-tech e green, simbolo per eccellenza del viaggio.
Una scelta che sottolinea tutta la voglia dell’etichetta bolognese di guardare al futuro, con ottimismo e positività, presentando al mercato un accessorio estremamente utile che saprà far la differenza. Si tratta di uno zaino in brief camouflage catarifrangente in tessuto tecnico riciclato, adatto per chi si muove in città e per chi viaggia per lavoro o per turismo. Comodo, elegante, dinamico e sorprendentemente sicuro grazie al suo device antifurto Connequ, che consente la connessione via Bluetooth da cellulare, e alla presenza di un cavetto in acciaio che permette di ancorarlo alla seduta quando si è ad esempio comodamente in un locale o in trepidante attesa prima di salire a bordo di un aereo. Ma non finisce qui, la tasca posteriore sul retro presenta una schermatura Rfid in grado di proteggere le proprie carte di credito da eventuali tentativi di clonazione.
Infine, va sottolineata l’assoluta versatilità di questo zaino, sono infatti presenti innumerevoli tasche perfettamente adatte a contenere, rispettivamente, cellulare, bottiglietta, occhiali, ombrello, portafoglio e persino la mascherina. Insomma, un prodotto che farà comodo ai tanti in cerca di un prodotto funzionale e sicuro da portare sempre con sé.