Lo storico brand conosciuto per la giacca antipioggia che si arrotola fino a nascondersi in una piccola sacca, si è presentato a Milano nel suo nuovissimo BasicVillage in via dell’Aprica, 4000mila metri quadrati in cui troveranno spazio show room e uffici del gruppo torinese ma anche spazi espositivi, ristorante, bar e appartamenti.
La sfilata di questa collezione non pretende di costruire un total look ma di dare enfasi a un modo di vestire che poteva essere un’occasione per manifestare il nuovo progetto. Purtroppo le restizioni Covid non hanno permesso la sfilata, presentata soltanto in digitale, ma hanno annunciato comunque il progetto.
Per sopperire al freddo della prossima stagione, il brand ha creato capi timeless che traggono ispirazione dal mondo che ci circonda. L’uomo moderno deve essere pronto per affrontare qualsiasi ostacolo gli si presenti davanti grazie: alla tecnicità dei capi, alla loro estrema versatilità e alla abilità nel proteggere dagli agenti atmosferici.
Ancora una volta torna il tape multicolor K-way, simbolo iconico del brand che ha saputo coniugare funzionalità e stile. Un semplice dettaglio che si è trasformato in un autentico segno di distinzione.