L’iconico brand di sportswear italiano C.P. Company ha aperto il nuovo anno con un importante novità. Qualche giorno fa ha infatti inaugurato un nuovo concept store in Corso Matteotti a Milano concretizzando, a distanza di alcuni mesi dal primo annuncio, il trasferimento nella nuova sede, a pochi passi da via Montenapoleone, dello storico negozio di Corso Garibaldi. L’etichetta di Lorenzo Osti è sbarcato così ufficialmente nel Quadrilatero della Moda, tra i big del fashion internazionale.
Rispetto alla precedente location il nuovo store, sviluppato su una superfice di 290 metri quadrati, è stato ideato come una piattaforma sperimentale di vendita in cui si respira a pieni polmoni un’atmosfera tipicamente urban, dove cemento, argento e ferro compongono le pareti tra cui spiccano diversi scaffali inclinati a 30° e un appendiabiti che si sviluppa per l’intera lunghezza della boutique.
L’inaugurazione del nuovo stabile rientra nel piano di sviluppo aziendale avviato qualche anno fa dalla direzione del brand che comprende diverse prossime aperture in grosse città come Parigi e Seoul.